valutazioni ricevute,

« Older   Newer »
  Share  
.danger
» Posted on 16/3/2009, 14:11




16.03.09, valutato dal wonderful emma-w,
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (meesh´ @ 16/3/2009, 13:44)
;prima impressione: 5-5 la prima impressione è ottima; il forum appare ordinato e gradevole da vedere ma andiamo per punti..
;organizzazione: 4-5 l'organizzazione è molto buona infatti come ho già scritto sopra a primo impatto è l'ordine nel forum che risalta; la tabella mi piace molto anche se non è nello stile che preferisco visto che amo quelle piccole e con poco testo che si vede tutto a scrollbar ma ovviamente questo è il mio parere soggettivo ^^; le targhette sono semplici ma d'effetto e amo il carattere usato per la descrizione delle sezioni, insomma nulla da dire sulle sezioni, le trovo perfette e con tutte le informazioni necessarie; l'unica pecca secondo me è la tabella in fondo che sminuisce tutto il resto, è semplice e questo mi piace però ci sono troppi spazi vuoti.. non mi convince.
;estetica: 4-5 il logo è molto bello ma forse un pò pieno o con troppe immagini ma comunque mi piace perchè si coordina perfettamente con la skin che amo; i bottoni on off sono semplici ma molto carini; la potm va benissimo e mi piacciono molto anche le immagini per i forum frineds (aggiugno che amo i link us *O*); l'unica cosa che vi consiglio è di personalizzare se volete le immagini delle statistiche.
;esposizione del tema: 5-5 il tema è trattato benissimo, il forum è ricco di discussioni riguardo Demi quindi nulla da dire; l'unica cosa è magari di iniziare ad aprire qualche contest così da riempire la sezione ed iniziare il gdr perchè è una delle sezioni più spoglie.
;commento finale: 18-20 lo trovo il migliore forum about Demi Lovato quindi non posso che consigliarvi di andare avanti così ;D

Grazie per aver scelto il Wonderfu-EW


17.03.09, valutato dal Daily VH`__
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (bbv´ @ 17/3/2009, 20:12)
1) Primo impatto : 10/10.Wow*_*nient'altro da dire.
2) Grafica : 9/10.Porca miseria un lavoro spettacolare mi piace molto anzi tantissimo.Bella idea e ottima scelta per la skin<3
3) Organizzazione forum (qui valuteremo tabelle, sezioni e sottosezioni) : 9/10.Voto pienamente meritato.Bella divisione,belle descrizioni.bellissime tabelle*_*
4) Partecipazione staff e utenti : 7.5/10.Gli utenti ci sono ma potete fare molto di più.Me lo sento*_*E poi comunque vedo che gli utenti ci satnno volentieri^^
5) Giudizio finale : 35.5/40,Bhè giudizio molto positivo direi.Bellismo forum ripeto e davvero mi congratulo.Cosi li voglio vedere i forum ben curati e attivi
Complimenti*_*


22.03.08, valutato dal -Nick Jonas Italia
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (;mìlz @ 22/3/2009, 11:57)
Scusa per il ritardo faccio io

1) Primo impatto : 10/10 Non posso non dare il massimo. Il forum è pulitissimo, molto ordinato e chiaro.
2) Grafica : 20/20 La skin è magnifica, colorata, chiara, fresca. Non stanca gli occhi. Il logo mi piace tantissimo molto originale, foto perfettamente tagliate e coordinate con la skin. Carini i bottoni semplici ma d'effetto, belle le targhette. Amo da morire i banner ma forse personalizzerei un pò gli special friends. Comunque tutto sommato è bello dal punto di vista estetico
3) Organizzazione forum: 10/10 Il forum è organizzato molto bene. La tabella in home è piccola e compatta. Sezioni e sottosezioni sono chiare. Le descrizioni sono complete in modo che ognuno le capisca. Molto bella la tabella per le affiliazioni complimenti non vi sono spazi bianchi.
4) Partecipazione staff e utenti : 18/20 Lo staff c'è infatti è molto aggiornato. Mi piace il Gdr però mi sa che non è in funzione ancora, questo attirerebbe utenti. Mentre come visite che non sono molte proporrei un contest o un'iniziativa per farvi conoscere.
5) Giudizio finale : 58/60 Complimenti ottimo forum ^^


03.04.09, valutato dal sophia bush italia;
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (~ Ale. @ 3/4/2009, 12:44)
scusa il ritardo ma sono stata un po impegnata xD

Primo impatto: 8/10 il primo impatto è uno dei migliori! molto bella la grafica, con i colori che rispecchiano la stagione calda e demi con la foca è proprio il massimo, per dare il benvenuto alla primavera, molto bene anche le tabelle stanno benissimo, le sezioni anche e le targhette rispecchiano i colori della skin e quindi non stonano, complimenti!
Tabelle: 9/10 le tabelle come detto in precendenza sono molto belle e ordinate, ma vediamola una per una..
tabella in home: molto piccola, ma bella piena di notizie su Demi, molto bello lo stile usato per la foto del mese, con una foto grande e una più piccola a fianco per lasciare il commento, benissimo tutto il resto, l'unica cosa è il who's demi, che quasi me la stavo perdendo, magari mettendo almeno le prime 2 righe più visibili, risalta di più all'occhio...
tabella in fondo: per la tabella in fondo al forum, non c'è molto da dire, è la classica tabella credit+affiliazione+gemellaggi, mi piace molto la cosa della pubblicità, mentre un po di meno i gemellaggi scorrevoli, ma quello è solo un mio gusto personale.
Sezioni: 9/10 le sezioni come detto in precedenza, stanno benissimo tutte ordinate, e sono anche ben frequentate, l'unica cosa è che in Italia non tutti conoscono l'inglese, quindi vi consiglierei di lasciare comunque i titoli delle sezioni in inglese, visto che la star è straniera, ma magari di mettere la descrizione in italiano, così che tutti la possano capire.
Grafica: 10/10 la grafica come detto all'inizio, secondo me è perfetta, che vi posso dire? Le immagini fanno pensare ad un clima caldo, la scuola già finita, ed rendono un clima vivibile sul forum, le targhette piccole, ma stupende, non posso dire davvero niente, è perfetta!
Utenti & staff: 8/10 di forum su demi lovato ce ne sono milioni, eppure voi siete riusciti a spiccare, merito della grafica e degli aggiornamenti, i vostri utenti vi sono fedeli, anche se non sarete il forum più frequentato, ci sono molti utenti che partecipano e lo staff è presente, complimenti!
Giudizio finale: 44/50 il giudizio finale è quasi ottimo, bravissimi! Il forum va a gonfie vele, continuate così a sostenere l'attrice/cantante, e organizzate contest e iniziative, per attirare altri utenti e per far crescere ancora di più il forum.


vi ricordo di inserire uno dei nostri banner, nello spazio che riservate alle valutazioni.
p.s. stupenda gif *.*


09.04.09, valutato dal Fascinating Kristen Stewart Italia
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (;feds IFP« @ 9/4/2009, 10:07)
scusateci tanto per il ritardo,ma il forum era momentaneamente chiuso.
eseguo subito.

Primo impatto : 15/15 il forum ha un impatto davvero MAGNIFICO.Tutto è curato nei minimi dettagli,e risulta tutto molto gradevole.
Grafica : 15/15 la grafica,anche questa,è curata nei minimi dettagli,ed è molto molto bella.è tutto abbinato,e le targhette sono davvero molto belle,così come il logo.
Organizzazione forum : 8/10 la tabella è organizzata molto molto bene,anche se sezione,tranne 3 sezioni:
Gdr,Valutazioni e Contest.
Io contest l'avrei messa nel blocco dello spam e Valutazioni nell'off.E il GDR l'avrei messo in un blocco tutto suo.
Partecipazione staff e utenti : 7/10 i mods ci sono,i fans anche,ma scarseggiano gli admins e gli spammers.Per il resto,vedo il forum molto popolato e attivo =)
Giudizio finale : 45/50.Un giudizio davvero buono,perchè il forum è davvero bello e fatto al modo giusto.
Siete pregati di inserire un nostro banner/antipixel nella colonna delle valutazioni,nella tabella [NON NEGLI AFFILIATI].
Un vostro banner verrà inserito nella tabella di questa sezione,poichè il giudizio è superiore a 40.

Grazie di aver richiesto una valutazione al Fascinating Kristen Italia


Edited by .danger - 9/4/2009, 11:47
 
Top
.danger
» Posted on 3/4/2009, 15:06




AGGIORNATO.
 
Top
2 replies since 16/3/2009, 14:11   140 views
  Share