any ideas?

« Older   Newer »
  Share  
callmedanger
» Posted on 26/1/2010, 21:03




come invocato da molte utenti in tag, ecco un topic dove potete esporre le vostre idee ;D
ci teniamo a precisare che le idee saranno valutate ed eventualmente utilizzate, creditando l'ideatore.
 
Top
(undermyskin)
» Posted on 26/1/2010, 21:27




ok, io anche se mi sono presentata da poco avevo un po' di idee
allora, io vengo da un forum molto bello dei jonas, quindi sono abituata in modo diverso xD
allora, vabbé dalle piccole cose, in quel forum non si abbrevia, e credo che non abbreviare sia un modo per tenere ordinato il forum
poi, ci sono molte sezioni inutili che si potrebbero levare e molte sezioni messe al posto sbagliato, che potrebbero essere messe come sottosezioni ad altre sezioni.
poi, lo staff
di solito lo staff é diviso in
-founder
-admin
-mod
-grafiche
-spammer
quì non c'é questa suddivisione
avendo delle spammers nello staff, e non come gruppo aperto,
queste lavorerebbero di più,
e sono sicura che con più spam verrano un sacco di utenti nel forum

queste erano un po' di idee secondo me per sistemare e attirare gente, ci tengo in particolare a questo forum perché adoro demi, quindi vorrei che fossse davvero perfetto =)
 
Top
callmedanger
» Posted on 26/1/2010, 21:33




CITAZIONE ((undermyskin) @ 26/1/2010, 21:27)
ok, io anche se mi sono presentata da poco avevo un po' di idee
allora, io vengo da un forum molto bello dei jonas, quindi sono abituata in modo diverso xD
allora, vabbé dalle piccole cose, in quel forum non si abbrevia, e credo che non abbreviare sia un modo per tenere ordinato il forum
poi, ci sono molte sezioni inutili che si potrebbero levare e molte sezioni messe al posto sbagliato, che potrebbero essere messe come sottosezioni ad altre sezioni.
poi, lo staff
di solito lo staff é diviso in
-founder
-admin
-mod
-grafiche
-spammer
quì non c'é questa suddivisione
avendo delle spammers nello staff, e non come gruppo aperto,
queste lavorerebbero di più,
e sono sicura che con più spam verrano un sacco di utenti nel forum

queste erano un po' di idee secondo me per sistemare e attirare gente, ci tengo in particolare a questo forum perché adoro demi, quindi vorrei che fossse davvero perfetto =)

allora, ti spiego la situazione.
nel forum siamo divese così, trovo che il gruppo grafiche sarebbe inutile visto che la nostra grafica è la Lelle ed è anche l'admin supremoH, e di spammers non ce né perché abbiamo deciso che ce occupiamo noi mod.
poi, io sono utente e staff in decine di forum belli, ma in un forum con 500 presentazioni è un po' difficile che non ci sia qualcuno che non abbrevi '-' poi come sistemiamo le sezioni è un modo per avere il copiright sullo scheletro del forum e per non avere 175894328543 forum tutti uguali '-'
 
Top
(undermyskin)
» Posted on 26/1/2010, 21:36




umm bene capisco
ok allora la storia delle abbreviazioni chissene frega
comunque insisto a credere che se lo staff fosse suddiviso in modo diverso sarebbe tutto meno difficile
comunque, fate vobiss
 
Top
callmedanger
» Posted on 26/1/2010, 21:45




ripeto XDD è diviso così perché è l'admin Lelle che si occupa della grafica e noi mod dello spam ;D
 
Top
(undermyskin)
» Posted on 26/1/2010, 21:47




sisi ho capito xD
solo che, si potrebbe fare in modo diverso xD
ma siete voi a comandare quindiii xD
 
Top
callmedanger
» Posted on 26/1/2010, 21:50




'-
altre idee?
 
Top
_Blanket
» Posted on 27/1/2010, 12:39




Mmm...Dunque graficamente è messo bene,la tabella è ordinata.
Sono che io sono sempre contro la neve,perchè mi si impalla il pc,ma vabè xDD
Sono d'accordo sulle abbreviazioni,e anche se ci sono 500 utenti,penso che se lo scrivessimo nel regolamento,e con i giusti richiami,pian piano vedrete che le abbreviazioni spariranno,poi se non vanno via,pace.Non possiamo farne mica una tragedia -.-
Riguardo alle sezioni a me piacciono così x)
Poi ci deve essere tantissimo spam,e magari iniziative,contest e lotterie...Penso che in questo modo ci possano essere più visite al forum,e magari qualche iscritto in più.
Poi non so,boh xDD
 
Top
bitti95
» Posted on 27/1/2010, 14:35




Anch'io penso che serva un po' più di spam fatto da persone ben determinate, ho letto che lo fanno già le mod, ma per me anche una o due persone incaricate andrebbero bene. Avrei anche da dire sulle news, le foto e i video che vengono inseriti, secondo ne dovremmo aggiungere di più, magari con i titoli in italiano che rendono più immediato il messaggio della news (non che le persone non sappiano l'inglese, ma rende il tutto più immediato e semplice). In più secondo me andrebbero incaricate determinate persone, che conoscono i siti con le news tipo OceanUp e blog vari, dell'apertura delle discussioni, in modo che ci siano sempre novità e senza ripetizioni. Poi si potrebbero fare anche contest e iniziative, secondo me aiutano anche loro in qualche misura.
 
Top
(undermyskin)
» Posted on 27/1/2010, 17:13




ma secondo me il modo per fare più spam é quello di risuddividere meglio lo staff e di selezionare persone ben definite per farlo,
e poi comunque per la storia delle abbreviazioni non é mica impossibile
io sono in un forum con 3.330 utenti e nessuno abbrevia, e sono sempre tutti molto presenti
in questo forum manca totalmente la vita
SPOILER (click to view)
adesso mi bannano perché sto rompendo le palle xD
 
Top
callmedanger
» Posted on 27/1/2010, 20:18




CITAZIONE ((undermyskin) @ 27/1/2010, 17:13)
ma secondo me il modo per fare più spam é quello di risuddividere meglio lo staff e di selezionare persone ben definite per farlo,
e poi comunque per la storia delle abbreviazioni non é mica impossibile
io sono in un forum con 3.330 utenti e nessuno abbrevia, e sono sempre tutti molto presenti
in questo forum manca totalmente la vita
SPOILER (click to view)
adesso mi bannano perché sto rompendo le palle xD

non bestemmiamo, nel JBIf la metà delle persone abbrevia in tag nonostante gli avvisi dello staff, è tre anni che ci giro XD
e poi ci credo che sono presenti, i Jonas Brothers piacciono a tutte, Demi sta sulle palle a tanti perché è Loro amica '-'
 
Top
(undermyskin)
» Posted on 27/1/2010, 20:41




ma guarda che non parlavo del forum dei jonas
anzi, in quel forum sono io la prima a rompere le palle perché la gente abbrevia
 
Top
_Blanket
» Posted on 27/1/2010, 21:04




CITAZIONE
e poi comunque per la storia delle abbreviazioni non é mica impossibile
io sono in un forum con 3.330 utenti e nessuno abbrevia, e sono sempre tutti molto presenti

Anche io frequento un forum del genere,di cui non dirò il soggetto xD
Ma ci è voluto molto tempo per farlo diventare così.Ma ci sono persone competenti e incaricate,interpreti,e che controllano perennemente le notizie su determinati siti,proprio come ha detto Bitti95(scusami ma non so il tuo nome xD).
Però non esageriamo,non stiamo parlando di un forum che fa completamente pena u.u
Solitamente se il tema non va,conviene chiudere,ma ci sono tantissime fan di Demi,e non per forza invidiose della sua amicizia con i Jo Bros.
SPOILER (click to view)
Prendete ad esempio me,che se non fosse che guardo la serie Jonas,neanche li calcolo più di tanto xDD


CITAZIONE
adesso mi bannano perché sto rompendo le palle xD

Puaah su non esageriamo,stai solamente dicendo la tua u.u
 
Top
callmedanger
» Posted on 27/1/2010, 21:07




ah, ok XD '-'
 
Top
_Blanket
» Posted on 27/1/2010, 21:08




CITAZIONE (callmedanger @ 27/1/2010, 21:07)
ah, ok XD '-'

Ok a cosa?xDD
 
Top
17 replies since 26/1/2010, 21:03   147 views
  Share