Buongiorno! ^^

« Older   Newer »
  Share  
Alien•Jackson
» Posted on 11/8/2012, 08:29




Buongiorno a tutti ^^ Io sono Liz, ho 15 anni, e vengo dal Trentino Alto Adige. Sono della Sardegna,e probabilmente mi trasferirò in Svizzera entro la fine dell'anno.
La mia vita è da quando sono piccola la Musica.
Direi a partire dal 2004, le mie passioni sono state e sono attualmente i Tokio Hotel, Rihanna, Michael Jackson, Cyndi Lauper, Avril Lavigne, Nicki Minaj, Madonna e Demi Lovato, ovvio.
L'ho conosciuta guardando Camp Rock *-* Ho sempre amato quel film, soprattutto il primo *^*
Poi la ho un po' "abbandonata", però quando entravo su Facebook, la sua pagine ufficiale era sempre una delle prime aperte. Stamattina mi è venuto il desiderio di ascoltare "Unbroken", e tutto d'un tratto mi è tornato lo spirito Lovato *--*
Oltre a loro, amo i gatti, suonare la chitarra, il pianoforte e il flauto, e cantare. Nella vita che dire.. faccio cavolate, e rido. Prendetemi pure per matta, ma sono fatta così :'D Ancora di più con le mia adorate cugine <3
Il mio futuro marito (spero), ovvero un'altro dei miei POCHISSIMI idoli, è Johnny Depp, insieme a Leighton Meester.
Detto questo, saluto tutti, e buona giornata <3
 
Top
0 replies since 11/8/2012, 08:29   48 views
  Share