Demi Lovato difenderà Miley Cyrus fino alla morte: la dichiarazione dall’AMAs, 14-10-10

« Older   Newer »
  Share  
ƒunny¸
» Posted on 14/10/2010, 20:19





image


Negli ultimi giorni Miley Cyrus è stata al centro di polemiche per il nuovo video Who Owns My Heart. Come ti abbiamo raccontato qui, Who Owns My Heart è stato criticato dal Parents Television Council, l’associazione dei genitori americani che monitora la TV. Cosa ne pensa la BFF Demi Lovato? Martedì Demi ha annunciato i candidati agli American Music Awards 2010. Nel backstage degli AMAs Demi ha risposto alle domande dei giornalisti. E a proposito di Miley e delle polemiche sul video di Who Owns My Heart dice: “Lei è la mia migliore amica e la difenderà fino al giorno della mia morte”. Brava Demi, questo fanno le vere amiche :-)

Demi Lovato dietro le quinte degli AMAs ha parlato anche della sua esperienza in Grey’s Anatomy. A The Press Association ha detto: “Ero nervosissima perché non solo è il mio telefilm preferito di tutti i tempi, ma anche perché conoscevo tutti con il nome da dottore, ma non con il vero nome degli attori, quindi richiamo brutte figure. Lavorare con il cast è stato fantastico e ho cercato di fare del mio meglio. Ho apprezzato come mi hanno trattato gli attori sul set”. xxx

 
Top
0 replies since 14/10/2010, 20:19   61 views
  Share