Demi Lovato in rehab: i dettagli dello scontro con la ballerina (e la famiglia ringrazia i fan), 4-11-10

« Older   Newer »
  Share  
ƒunny¸
» Posted on 4/11/2010, 19:45





image


Demi Lovato vs Alex Welch. Secondo Ken Baker di E! News sarebbe Alex Welch la ballerina con cui Demi Lovato ha avuto uno scontro sabato scorso, evento che l’ha portata alla decisione di entrare in rehab. People poi ricostruisce cosa ha portato Demi e Alex al litigio. La fonte di People dichiara: “Come capitava spesso nelle serate in cui non c’erano concerti Demi ha invitato la sua band, i ballerini e i genitori a cena. Poi, Demi se n’è andata con un piccolo gruppo”. Il giorno dopo il tour manager e il patrigno di Demi Lovato, Eddie De La Garza, hanno contestato la condotta del gruppo, che la sera avrebbe fatto bisboccia fino a tardi: “Quando gli organizzatori del tour lo hanno scoperto hanno parlato con Demi e gli altri di questo. Demi ha reagito male e ha pensato che qualcuno tra i ragazzi del tour avesse fatto la spia”. Sull’aereo per il Perù, lo stesso giorno, Demi ha avuto un confronto con la ballerina che pensava avesse fatto la spia: “C’è stato un breve alterco fisico. Dopo Demi si è sentita male per il suo comportamento e ha capito che doveva prendersi la personale responsabilità per questo. Per questo e per le battaglie che Demi ha affrontato nella sua vita sia lei che la sua famiglia hanno capito che aveva bisogno di aiuto subito”. La fonte di People sottolinea ancora una volta che Demi Lovato non è in riabilitazione per problemi di droga.

Contrariamente alle voci che sono circolate Ashley Greene non ha avuto nessun ruolo in questa storia. Il portavoce di Ashley ha dichiarato: “Non c’è mai stato alcun problema tra Ashley e Demi. Non c’è niente di vero sulle voci di un conflitto”. Nemmeno i Jonas Brothers hanno alcun ruolo nell’incidente.

Sempre attraverso People la famiglia Lovato ringrazia i fan. Eddie e Dianna De La Garza hanno dichiarato alla rivista: “Tutta la nostra famiglia apprezza il supporto che abbiamo ricevuto dai fan di Demi. Siamo toccati dalla loro gentilezza”. Una fonte vicina alla famiglia (in questo caso si può pensare la stessa famiglia, visto che People nello stesso articolo raccoglie le dichiarazioni dei genitori) precisa: “Demi Lovato non è stata ricoverata in un centro di tipo hollywoodiano, ma in una clinica che è specializzata nell’aiutare gli adolescenti e le donne ad affrontare i problemi che Demi ha avuto”. Demi in passato ha avuto disordini alimentari e tendenze all’autolesionismo (si faceva tagli sui polsi). xxx

 
Top
mAsQuErAdE
» Posted on 4/11/2010, 19:57




se lo stress ha causato tutto questo è stata matura a prendersi le proprie responsabilità e farsi aiutare senza bisogno che nessun giudice la obbligasse!
Se non è questo un modello da seguire???!!!
 
Top
ƒunny¸
» Posted on 4/11/2010, 20:05




quoto *__* però sono ancora preoccupato perchè queste notizie non sono confermate da demi
 
Top
2 replies since 4/11/2010, 19:45   174 views
  Share