Demi Lovato: il papà torna a parlare (e si definisce complice nonostante la lontananza), 01-12-10

« Older   Newer »
  Share  
lovereallysucks’
» Posted on 4/12/2010, 18:23





image


Il papà di Demi Lovato torna a parlare, nonostante la famiglia gli abbia chiesto in più occasioni di non farlo. Stavolta Patrick Lovato racconta a RumorFix il suo rapporto con Demi Lovato. Nonostante la lontananza, Patrick dice che sono “complice”. A RumorFix dichiara: “La mia relazione con Demi può essere descritta in una parola: complici. È una cosa fra me e lei. Sarà sempre la mia compagna. Sin da quando era una bambina piccola è sempre stata mia complice. Si sedeva vicino a me e la legavo con la mia cintura di sicurezza, poi guidavamo assieme per le strade”.

Come sappiamo ultimamente Demi e il padre non si sono frequentati molto spesso, ma Patrick assicura: “Ci parliamo, ma ci parliamo in privato senza che l’altra gente lo sappia. Sono sempre stato onesto”. Patrick parla anche delle ragioni dell’allontanamento: “I ragazzi crescono e io sono stato lontano dalla famiglia per molto tempo. È stato a causa mia, ma non sono stato in prigione o cose così. Ho cercato di lasciare a Demi e a sua mamma lo spazio di cui avevano bisogno. La mia famiglia ha sempre saputo dov’ero e se mi volevamo contattare potevano farlo. Io ci sono sempre stato”.

Dopo aver sentito cosa ha da dire il padre, ascoltiamo la voce di Demi Lovato. Qui sotto puoi vedere il duetto tra Demi Lovato e Joe Jonas in Sonny tra le stelle in HD. Joe e Demi cantano Sing My Song for You. xxx

 
Top
0 replies since 4/12/2010, 18:23   156 views
  Share